domenica 22 ottobre 2017

IL PENSIERo SEGUE L' ENERGIa

e L' ENERGIa SEGUe IL PENSIERo





a cosa sto pensando ...di getto e con fare zavorrante ti direi ...A NIENTe...un po' come quando te lo chiede l' insistente.
Poi un po' d' introspezione e mi chiedo, ma è possibile tale condizione ?
ci sono tecniche di meditazione che suggeriscono il "VUOTo MENTALe" io mi son detto ma manco quand'ero ALL' OSPEDALe.
se è VERO CHE L' ENERGIa SEGUE IL PENSIERo
come ne può essere uno spazio PRIVo..
per me gli è più UN' ATTIVITà ORIENTATa E VIGILATa DELLa MENTe
tenendo bene a bada dove devia IL SERPENTe
e misurando istante dopo istante dove il pensiero prende la strada ammaliante.
per meditare ci vuole FORZa E VOLONTà quella atta, proficua e correlata ad una sana e abnegata fatica, astieniti da laghetti , paperelle e trainig autogeni
sono ben altri i servizi richiesti ai cavalieri teutonici,
vabbè gli è anche vero che appartengo al primo raggio, però per dio
ogni tanto ricordiamoci che abbiamo anche il coraggio.
che ci volete fare se non combatto la mia natura si annoia
col tempo ci rido anche sopra, e sempre di più mi armo
che bella spada è la GIOIa.



da" AL TEMPo CONTEMPLo" vol II
I libro III settima

da "CODICe OLISTICo"

Nessun commento: